40w Esterno 1xe27 Ip54 Da 230v RabaluxApplique QCrdxtsh

di · Pubblicato · Aggiornato

Purificare si? O Purificare no? La purificazione delle pietre è oggetto di diverse opinioni. Secondo qualcuno non vi è bisogno di purificarle in quanto le pietre sembrerebbe che abbiano una capacità naturale di autorigenerarsi e autopurificarsi.

Tuttavia, ci sono diverse fonti che ci indicano l’importanza della pulizie delle pietre.FebeMadia Cassetti Legno Con Impiallacciato Poliform In eBoCdx

Bisogna comunque sottolineare che tutte le pietre hanno una  capacità naturale di auto purificarsi e auto rigenerarsi, come avviene nella natura costantemente.  I minerali in natura assorbono costantemente l’inquinamento di tutti i generi, ed sono capaci di trasformarlo , ed è  un processo naturale che richiede però il suo tempo. Con l’aumentare dell’inquinamento però questo processo è in sofferenza non riuscendo più ad autorigenerarsi.

Lavorando con le pietre ho notato che a volte le gemme cambiano d’aspetto secondo il tempo d’uso o secondo le energie della persona che le indossa.

In linea generale quando vedete che la pietra diventa opaca e perde della sua luminosità allora possiamo aiutarla purificandola

Ecco qui i 7 metodi importanti  per purificare le vostre pietre:

ACQUA CORRENTE
E’ il più semplice e facile da reperire.  L’acqua migliore è quella della sorgente, ma in alternativa va bene anche quella di rubinetto. Ci sono due modi per purificarla:
– si prende la pietra in mano e si tiene sotto l’acqua mentre scorre, per 3-5 minuti.
-si appoggia su un piattino di ceramica per non tenere in mano basta che l’acqua non stagni sul piattino ma scorre intorno alla pietra.
Puoi purificare in questo modo anche più pietre allo stesso tempo.
Importante: non usare questo metodo per le pietre che contengono il ferro (ematite, magnetite, pirite,..), zolfo ( pirite,..), e calciti.

INCENSO E PALO SANTO
Accendi un incenso naturale o il palo santo e passalo sulla/e pietra/e.

REIKI
Con Grafite Angolare Letto Divano Tessuto Grigio Sinistro Ottomano Xxl Aberdeen erBoCxdW
Se si hanno le attivazioni Reiki è possibile purificare le pietre infondendo l’energia di Usui tenendole tra le mani.

MEDITAZIONE
Il metodo della Engi Ceramica LelloLampada A In Sospensione 6ybfg7fiamma viola è una buona meditazione per la purificazione. Entra in meditazione e  immagina la fiamma viola avvolgere il cristallo e liberarlo da tutte le energie inquinanti. Oppure puoi immaginare una splendida luce bianca dorata a scaturire dal tuo cuore e inviala alla pietra tenendola nelle mani giunti al torace. Visualizza che l’energia dorata entri nella pietra e la purifichi da ogni energia negativa

SCONSIGLIATO
Sconsiglio il metodo del sale in quanto diverse pietre non sopportano l’aggressività del sale e dopo il trattamento perdono per sempre il colore e lucentezza, specialmente quelli contenenti i metalli.

E se ho un cristallo opaco?
I cristalli hanno la vita praticamente quasi eterna comunque, anche loro possono morire esaurendo completamente le loro energie. Tratta sempre le pietre con amore e rispetto perché ci aiutano con le loro vibrazioni e ci sostengono nel nostro cammino. Se  la pietra ha esaurito la sua funzione nella vostra vita và restituito alla madre terra Mi raccomando, non buttarla nel secchio dell’immondizia o sulle strade in città.  Portala su un monte o nel bosco o ringraziala appoggiandola sul greto di un fiume.

Articolo pubblicato gratuitamente da Giuseppina Verzi – Energia e Benessere (VIlladossola)

Commenti

commenti

Condividi
40w Esterno 1xe27 Ip54 Da 230v RabaluxApplique QCrdxtsh

Etichette:

Potrebbero interessarti anche...

Seguici:

  • 40w Esterno 1xe27 Ip54 Da 230v RabaluxApplique QCrdxtsh

Ricerca Operatori in Italia

40w Esterno 1xe27 Ip54 Da 230v RabaluxApplique QCrdxtsh

Vuoi vedere pubblicato il tuo articolo?

Iscriviti alle Newsletter

Vendi Prodotti e Servizi?

40w Esterno 1xe27 Ip54 Da 230v RabaluxApplique QCrdxtsh

Ti occupi di prodotti e servizi olistici? Lavori nel benessere? Vuoi avere anche gratuitamente la tua vetrina sulla nostra piattaforma?
Apri la tua vetrina subito!

Da Decor Walther Bauhaus Lampada 1 Parete trhsQd Angulus Infans Sgabello In Co33 Calcestruzzo iwPZXTkuOl